Pagine

Creatività e rinascita

Nessun commento




 😒È da 3 anni che la mia vita è cambiata drasticamente.

Il dolore che ho vissuto,l'ennesimo, è stato la goccia che ha permesso il mio risveglio.

🦔È da 3 anni che mi sono ritirata nel mio riccio.

🐾È da 3 anni che vivo in una sorta di eremitaggio, che abbandono solo per lavoro, famiglia, qualche raro episodio sociale.

💕È da 3 anni che sto tanto tanto da sola, tranne per l'attività sui social, attraverso la quale ho potuto fare bellissime esperienze e conoscere splendide persone. Ma virtuale rimane.

💚Da qualche mese ho fatto dei passi importanti per uscire dalla caverna🤣 e chissà magari mi trovo pure in fidanzato come si deve,cosa dite??? 🤣🤣🤣

😊Questo isolamento volontario e non, mi ha dato la possibilità di guardami dentro e risolvere e capire tante cose.... Ma il viaggio continua. 

🌺Vivere in mezzo alla natura è stata ed è una grande fortuna per stare da sola a leccarmi le ferite e a cercare di capire da dove ripartire dopo l'ennesimo tsunami.

🌲Una lunga ricostruzione di un cuore e una vita andati in mille pezzi che ora finalmente sento essere arrivata ad un buon punto.

Sento che ora sono serena e tutti i cambiamenti fatti quest anno sono nella direzione giusta, finalmente.

❤️Tutto questo per dirvi❤️GRAZIE, Grazie A TUTTI ❤️.

Con questa riflessione vorrei ringraziare tutti voi per il calore e l'affetto, per i messaggi, le richieste e tutti i doni che mi avete fatto.

Nel mio caso essere social è stata una grande risorsa, perché nella condivisione mi sono arricchita e ho potuto crescere, dare finalmente una direzione più serena alla mia vita. 

Ho potuto studiare, diventare strumento d'amore per gli altri..grazie a tutte le donne della Scuola delle fate, che stanno facendo con me un lavoro bellissimo!!!

Un forte abbraccio amici💚e grazie ancora con tutto il cuore.

Nessun commento

Posta un commento

L'orsetto nel cassettodiMatildeDesign byIole