Pagine

Buon compleanno!!!!!!

2 commenti
L''orsetto nel cassetto' compie 3 anni.

Se penso a quanta strada ho fatto, tra alti e bassi, in questa avventura, mi sembra impossibile.
E' nato tutto per caso dal giorno in cui ho aderito ad un'iniziativa molto bella: mandare orsetti fatti con i calzini in Puglia per il reparto di oncologia pediatrica.
Non sapevo nemmeno cosa fosse una macchina da cucire e la mia testa mi diceva: non sei capace e poi cosa vuoi fare con quelle mani doloranti<??? Ma io non l'ho ascoltata, ho ascoltato il mio cuore.

Da lì qualcosa è scattato e ho provato a creare i primi orsetti. Poi sono nati i miei doudou e i libri e tutto il resto....che potete vedere su questo blog, dove c'è solo una parte del mio lavoro:-)

Le prime creazioni erano inguardabili, ma piano piano sono migliorata, con tanta pratica e impegno e quando cominciavo a mostrarle e ricevevo feedback positivi mi sono resa conto che ero sulla strada giusta.
Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno aiutato, sostenuto e dato fiducia! E l'avventura continua: ho ampliato molto la pagina facebook e mandato libri e creazioni in tutta Italia.
Lunga vita all'orsetto nel cassetto e a fata Matilde...buon compleanno di cuore!!!!!













 

2 commenti

  1. Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo blog e complimenti a te per la tua grande creatività.
    Continua così cara Matilde!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Iole, con la tua grafica il mio blog è sempre meraviglioso!!!

    RispondiElimina

L'orsetto nel cassettodiMatildeDesign byIole